Gavreelle replied

370 weeks ago

Terminator Genisys > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mi è piaciuta ogni episodio della serie Terminator finora (un po 'di più, un po' meno) e anche la Genisys non ha deluso. Tuttavia, per i primi 10-15 minuti del film, non ne ero così sicuro. <br/> <br/> Comincia abbastanza male, con un'esposizione lunga, noiosa e fondamentalmente non necessaria che non ha altro scopo che riassumere in neofiti ciò che i fan della serie già conoscono. Poi continua con un rigurgito di scene del primo film, fino all'ultimo dettaglio. Ero veramente sconvolto. Fortunatamente, il film prende una svolta di 180 gradi da lì, avventurandosi in territori inesplorati e audaci (più o meno) inaspettati, colpi di scena originali, molto in vena allo show televisivo The Sarah Connor Chronicles (che ho adorato). <Br / > <br/> Jason Clarke era un po 'meno un disadattato per il ruolo di John Connor come pensavo sarebbe stato (ahimè, lo stesso non si può dire di Kyle Reese di Jai Courtney). Arnold era, beh, adorabile. J.K. Il personaggio di Simmons era assolutamente inutile. Così, ancora una volta, come nel caso di Terminator: Salvation, attori e personaggi erano fondamentalmente incerti, con una notevole eccezione: Emilia Clarke. Ho trovato la sua interpretazione di Sarah Connor assolutamente sbalorditiva, meglio di quanto Linda Hamilton abbia mai recitato nel ruolo (lo so, una bestemmia). Lei rilascia davvero il suo drago interiore qui. Semplicemente perfetto. Voglio l'Emilia come Sarah Connor per sempre.
Arnie è tornato di nuovo in un film Terminator, e mentre tutti gli effetti speciali e le esplosioni sono tornati in tutta la loro contorta gloria - la storia non ha assolutamente senso. <br/> <br/> Non è nemmeno comprensibile. Voglio dire, ho provato e tutto. Tuttavia gli autori della storia decisero di complicare seriamente la trama da un "Ritorno al futuro" & quot; comprensione del viaggio nel tempo e avanzare rapidamente fino a un "Primer" livelli di viaggio nel tempo. Il risultato finale è un pasticcio incomprensibile di una storia. <br/> <br/> Se la trama è così completamente confusa - che anche SE dovessi sedermi e motivarmi persino a cercare di capirlo - in realtà non lo fa importa. Il risultato finale è una storia che non capiamo. Una storia a cui non importa. Una storia di persone che non capiamo e di cui non potrebbe importare di meno - perché non abbiamo idea di chi sia o cosa stia succedendo. È come se il film volesse dire & quot; Le cose esploderanno! Basta accettarlo! & Quot ;. <br/> <br/> Terminator Genisys è un puro esempio di come i film possano in definitiva non dire nulla sulla condizione umana e per tutti gli effetti speciali significano effettivamente zilch - e per il resto vanno peggio. C'era un sottile tema sull'essere troppo fiduciosi della tecnologia con tutti i nostri dispositivi collegati, ma era talmente floscia, così pateticamente attaccato, e senza cuore che merita di essere ignorato. <br/> <br/> Ma da gol, da jingo, da jimminy willers, c'erano un sacco di esplosioni!
Volevo davvero piacermi (nonostante l'attesa per arrivare su Netflix). Ma questo è stato un gemito dopo il gemito. Aprendosi con una sequenza completamente cliché che sembra la scena obbligatoria in cui apprendiamo che Reese e John sono amici, in cui Reese si lamenta di tutte le uccisioni che deve fare … Uccidere? Le macchine sparatorie valgono come uccidere adesso? Questo è seguito da una sequenza di battaglie che si svolge al di sopra di un discorso di guerra voce fuori campo John dà le sue truppe ala Braveheart / ogni altro film di guerra là fuori. <br/> <br/> Devo ammettere che è un figo concetto per imparare un po 'sui meccanismi di come funziona il viaggio nel tempo, ma è un po' perso quando stai guardando un intero battaglione di soldati che fissano sbalorditi il ​​loro compagno nudo. <br/> <br/> Una volta che ci riprendiamo fino al 1984 c'è un sacco di "WTF" da ottenere mentre vediamo una versione CGI dall'aspetto scadente del giovane Arnold che riproduce il film originale insieme a attori che sembrano non aver visto l'originale - quando improvvisamente, un vecchio Arnold arriva e inizia a litigare con se stesso. <br/> <br/> Nel frattempo Reese sta seguendo i movimenti dell'originale che sono improvvisamente interrotti da una versione asiatica del T-1000, solo per essere salvati da quel vecchio terminatore accanto Sarah Connor. <br/> <br/> Respira. Sì, a questo punto ero estremamente confuso su ciò che stava accadendo. Ma Sarah cerca di spiegarlo, mentre parla al vecchio Terminator come & quot; pop & quot; perché chiaramente & quot; Kingdom of the Crystal Skull & quot; non ha insegnato ai registi nulla che indicasse quanti anni hanno i nostri eroi dell'infanzia. Ma prima che lei possa chiarire gli attacchi del T-1000 e usare il suo metallo liquido per far rivivere il giovane Terminator - che per qualche ragione attacca Reese al posto del suo vero obiettivo ?? <br/> <br/> Cosa mi ha portato via di continuo il film era il fatto che è una sorta di riavvio, una sorta di remake, una sorta di sequel, quindi la maggior parte del cast mi ha fatto dubitare di quello che stavo guardando - Emilia Clarke è l'unica eccezione; L'ho comprata davvero come Sarah. <br/> <br/> Per una felice coincidenza gli eroi si ritrovano in un tunnel che ha acido magico nei tubi … magico in quanto scioglie lo scheletro del T1000 ma non quello di Arnold. <Br /> <br/> La prossima piacevole convenienza è che con questa linea temporale modificata, Reese e Sarah possono saltare nel futuro - il che è proprio il nostro momento, e Arnold ora può guardare ancora più vicino alla sua età attuale. <br/> <br/> Con tutta la confusione che sale, il film sembra fare del suo meglio per darti un pugno in faccia con scene d'azione o fermarti con scene noiose che non spiegano nulla di la trama. Anche se ci viene costantemente ricordato che questi due devono "compagno", che da una parte erano audaci, ma il fatto che gli attori non avessero la chimica non ha aiutato nulla. <br/> <br/> Quindi aggiungere alla confusione, John fa una apparizione nel 2017 - apparentemente è tornato dal futuro anche se è stato attaccato quando Reese se n'è andato, e nonostante la storia sia completamente alterata ha ancora cicatrici sul suo viso, ma in realtà si rivela essere un terminatore mascherato, ma non un normale terminatore, un nuovo tipo che è anche John allo stesso tempo. Questo pasticcio è quello che ero impegnato a cercare di capire mentre il film voleva che pensassi a questa cosa di Genysis che è come un ibrido di intelligenza artificiale IOS. <br/> <br/> Quindi si scopre che gli eroi sono casualmente arrivati esattamente 24 ore prima che skynet diventi inarrestabile, il che ovviamente fa pensare al cattivo John che li ha aiutati a scappare dalla polizia. Ma non preoccuparti, piuttosto che dare una spiegazione sensata ci prendiamo cura di un'altra scena di lotta. <br/> <br/> Quindi, mentre è apparentemente una cosa Terminatorish, avere il bravo ragazzo improvvisamente ora il cattivo, quello va giù a fogna quando le cose accadono come la seguente scena in cui apprendiamo che John sta tentando di costruire una macchina del tempo … lo stesso tipo di macchina del tempo che Old Arnold è riuscito a fare - tornare indietro nel 1994 da solo. Sembrava che stessero lavorando anche a robot T-1000ish, il che è piuttosto stupido visto che il modello originale (Arnold) non è stato ancora sviluppato. <br/> <br/> A circa questo punto nel film ero fare una domanda di zillion - come chi ha trasformato John male e perché, e quale è il loro piano? Qual è l'agenda dei bravi ragazzi? e naturalmente quanto è ancora più lungo questo film? <br/> <br/> Ma a quelle domande non è stata data risposta poiché era più importante annoiarci. E ora che Reese scopre di essere il padre di John, abbiamo la peggiore premessa di sempre che due personaggi improbabili sappiano che devono incontrarsi. Oltre a questo, abbiamo la situazione in cui John ora vuole skynet per governare il mondo, nonostante il fatto che lui (anche se in una realtà alternativa) è il leader della resistenza che li combatte, rendendo le sue motivazioni molto bizzarre. <br/> <br/> Quello che segue è scena d'azione dopo scena d'azione, ognuno più noioso dell'ultimo, fino a quando non cresce in una mostruosità di ridicolo, dove in qualche modo la macchina del tempo in cui sono stati mandati i terminatori ora li distrugge insieme a tutto il resto percorso - ad eccezione di Sarah e Reese ovviamente. <br/> <br/> E l'epilogo non è migliore, con un Arnold aggiornato che riappare, Sarah che si avvicina al giovane Reese per presentarsi al suo vecchio sé per dire a se stesso qualcosa che non è più rilevante in questa linea del tempo. Questo film è semplicemente stupendo. È un insulto per James Cameron.
Adempiendo alla profezia, John Connor (Jason Clarke) invia il suo braccio destro Kyle Reese (Jai Courtney) indietro di 45 anni per fermare un Terminator (Schwarzenegger) dall'uccidere sua madre Sarah Connor (Emilia Clarke), ma quando arriva Reese, il il passato è stato alterato, portandolo a una nuova missione. Il concetto è migliore dell'esecuzione; e mentre avrebbe potuto essere molto peggio, non è mai un buon segno quando tutto il potenziale del film è esaurito nella prima ora. Dall'inizio alla fine, il film prende molte strade diverse, ma nessuna è mai impressionante o memorabile. <br/> <br/> ** (su quattro)
Questo è ciò che sta facendo questo sistema di IMDb, costringendomi a non usare il titolo che stavo per usare per questa recensione. Trovo che fastidioso. Un po 'come il tema del film, le macchine che controllano il tipo di cose ….. Ricordo di aver pensato che il primo film di Terminator probabilmente non era un grande film e non lo vedeva quando uscì per la prima volta nei cinema quegli anni fa. L'anno seguente l'ho visto su VHS e mi è piaciuto - in effetti mi è piaciuto molto. Così, quando sono usciti tutti i film successivi, sono andato a vederli e mi sono piaciuti. Finora ne hanno fatti quattro e questo ne fa cinque.Dubito che faranno una sesta puntata in quanto questa era così complessa che non era nemmeno percorribile di tanto in tanto. Questo non mi ha infastidito molto perché non mi aspettavo nulla che sarebbe stato facile da seguire in base al fatto che avevano già setacciato le possibilità del loro tema ricorrente del viaggio nel tempo come quello che si applica essenzialmente al viaggio di ritorno nello stesso periodo di tempo e di nuovo Quale pensereste è un'impossibilità piatta. Dal momento che probabilmente non puoi esistere come persone diverse nello stesso spazio temporale. Forse il viaggio nel tempo potrebbe essere possibile di default mediante l'animazione sospesa nello spazio profondo che cancella anni di tempo dando l'impressione di un balzo in avanti, ma non credo che il viaggio nel tempo a ritroso possa esistere - penso che l'Universo sia divertente su cose del genere. Dovresti inquinare la capacità del tuo io futuro di evolvere senza un'influenza indebita. Penso che annullerebbe la tua capacità di agire in modo indipendente causando la modifica del tuo percorso e non fare ciò che avevi già fatto, il che probabilmente causerebbe uno strappo nel continuum temporale dello spazio e uno strappo anche nella tua testa. Sicuramente non è quello che vuoi sperimentare. Bel film, se non ti dispiace ancora un altro gruppo di attori / attrici (il personaggio di Arnie è l'unica eccezione) che rappresenta personaggi che sono già stati interpretati da persone diverse da quelli che interpretavano i personaggi principali nella prima coppia di film. Ho pensato che fosse strano, quando arrivi subito ad esso & amp; non necessariamente degno di elogi, forse nemmeno necessariamente degno di lode. Gli ho dato un pass per Junior High a sei su dieci. La sua mire di ambiguità di viaggio nel tempo allontanerebbe la maggior parte degli adulti.

374e6bdcca
The Odd Angry Shot full movie hd 1080pThe Lord Inquisitor: Seed of Ambition movie in italian free downloadHer Spirit download moviesChrono vs. Kamui full movie download in italian hdGuerre stellari movie in italian dubbed downloadAtmosfera zero full movie download in italian hdthe Case File 99 'We're Not Alone' full movie download in italianAkaKILL! Theater: 2nd Elimination - Night Raid's One-Minute Cooking movie in italian free downloadAxemas 2: Blood Slay full movie download in italian hdfree download Wild Hearts
Please log in to post a reply.