Gavreelle replied

359 weeks ago

L'ultima Alba > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho notato che molti realisti sono sconvolti da Bruce Willis (tenente A.K. Waters) che disobbedisce agli ordini decidendo di far girare l'elicottero e guidare i rifugiati verso il confine con il Camerun. Hanno correttamente il diritto di essere sconvolti, ma poi di nuovo questo è solo un film, anch'io sono un realista, ma quella scena specifica che si esibiva, accompagnata dalla bellissima colonna sonora di Hans Zimmer, era davvero potente, emotiva e stimolante. Un'altra scena bellissima è stata alla fine quando i Seals si sono avvicinati al confine con il Camerun.Il popolo nigeriano che canta e batte le mani intorno a loro di nuovo ha accompagnato la colonna sonora di Hans Zimmer. Un bonus è stato interpretare Bruce Willis è un ruolo davvero convincente e buono.
"Tears of the Sun" di Antoine Fuqua è praticamente la solita corsa del film "Soldati americani che salvano i civili in un paese del terzo mondo". Caricato con un cliché dopo l'altro, che si tratti di dialoghi, scarsa caratterizzazione, rappresentazione pessima della cultura, racconto terribile, punteggio ecc., "Lacrime del Sole" è formidabile (e persino culturalmente ignorante) al centro. Tuttavia, se uno può ignorare i tanti difetti e solo guardarlo come un altro di quei thriller d'azione suspense, allora può essere l'intrattenimento dei popcorn.Voglio dire, come spettatore, ero interessato a vedere come sarebbero stati salvati. <br/> <br/> Eppure, non posso fare a meno di ridere dei difetti. Il punteggio di fondo (che comprende alcune bellissime canzoni africane) non ha ironia della sorte nigeriana considerando che il film è ambientato in Nigeria. Questi soldati e civili che stanno scappando dai cinquanta militanti qualcosa (che hanno macchine) passano molto tempo a fermarsi per discutere e cantare, invece di riposare prima di andare avanti. <br/> <br/> Bruce Willis è rigido il film indossa solo un'espressione sul suo viso. Monica Bellucci è delusa da una scrittura terribile (ma è bellissima). Akosua Busia si distingue come la voce del gruppo. Il resto del cast non ha molto spazio. <br/> <br/> Fuqua tenta di presentare alcuni temi inquietanti. Per esempio la scena in cui la milizia tese un agguato a un villaggio e massacra persone e animali, c'è una sequenza in cui i seni di una donna sono mutilati e soldati e civili americani la guardano impotente mentre la guardano morire. Questa scena è piuttosto efficace … fino a quando il film torna ai cliché e alle sciocchezze. <br/> <br/> Nel complesso, dato il tema e il concetto, questo potrebbe essere stato un film stimolante e divertente, ma ahimè, è Hollywood.
Contiene spoiler Mr. Fuqua, il mio cappello è pronto per te, il tuo cast e la troupe. La foto è stata fantastica. Mi ha sconvolto. <br/> <br/> Il simbolismo dei cavalieri, dell'onore e del freddo. Mi sono ritrovato a pensare ai Navy Seals in termini di archetipi di King Arthur e della Tavola Rotonda. <br/> <br/> All'inizio ha turbato il fatto che la forza avversaria non avesse un nome o un'identità tridimensionale ma al Nello stesso tempo capisco perché per il punto di vista di questa storia..e con quella comprensione potrei pensare alle forze avversarie non come un nemico ma come una nemesi, un ostacolo da superare. <br/> <br/> Lena così come molte delle altre donne in questa mossa, ho visto, come Madonne … una figura tipo dea … non come l'eroina o l'interesse amoroso. L'ultima scena in cui Lena le porta l'eroe e lo abbraccia è stato potente per me. Ha parlato a tutti gli aspetti del mio essere. <br/> <br/> Molte delle scene che hai ritratto mi sono state descritte o le ho lette in un libro. Ricordo quando li leggevo come uno strumento di narrazione clinico e non emotivo, mi sentivo che c'era qualcosa di più. E ascoltando qualcuno parlarmene per voler rimanere passivi falli uscire … non reagire male a quello che è successo. Mi hai messo la faccia in faccia, ho avuto una reazione. <br/> <br/> Era il momento, il luogo e il pericolo da cui proveniva Hemmingway? Il tempo, il pericolo, la bellezza, la maestà erano tutti trasmessi con opere o sottotitoli. Meraviglioso. Meraviglioso. <br/> <br/> Non guardo film di guerra, quindi in realtà non ho un paragone, ma come commento sociale hai fatto un lavoro eccellente. <br/> <br/> Ultimo, hai fatto non mancarmi. L'hai portato a casa. Grazie. In attesa del tuo prossimo progetto.
Ebbene sì, questo è un film adorabile se vuoi ignorare la realtà ed essere accecato da un cliché di spazzatura, ma c'erano così tanti punti nel film in cui era così ovvio che faceva parte del dipartimento PR del complesso industriale militare che avrebbe potuto anche sono stati spalmati sui cartelloni pubblicitari. I soldati americani non hanno motivo di entrare in un villaggio per salvare la gente e fare ogni sforzo per uccidere solo i cattivi senza vittime innocenti, fino al punto di essere imbarazzati di fronte a una donna nuda. Per favore. Dai. Fare uno sforzo. Perché dobbiamo affrontare continuamente cazzate come queste ??? Nessuno ha idea di cosa hanno fatto i soldati americani in Iraq, Afghanistan, Vietnam, ecc.? L'unico motivo per questo film è quello di glorificare i soldati americani e far sognare ai poveri di 16 anni di seguire le orme di Bruce Willis, ovvero andare in Africa, salvare molte persone, impressionare le donne e tornare a casa con un solo graffio sul viso piuttosto che manca uno o più arti.
Si può vedere che questa recensione contenga spoiler, quindi state attenti. <br/> <br/> I primi 90 minuti di questo film sono fantastici … non 10 su 10 grandi, ma un solido 8. Willis è davvero deciso a questo ruolo … i momenti non di parola sono forti e tutto il suo supporto & quot; SEAL & quot; Anche la squadra (attori) merita credito. <br/> <br/> La storia di base è piuttosto prevedibile, e qualsiasi suspense che potrebbe essere stata costruita per la scena finale è stata distrutta prima ancora di entrare nel teatro dagli idioti di Hollywood che insistere nel mettere le scene degli ultimi 5 minuti del film nei trailer. Immagino di essermi aspettato questo, quindi ti suggerisco solo che se ti piacciono i film di Azione / Drammatico / Avventura, prova a NON vedere le pubblicità prima di vedere il film. (Okay, adesso andrò dalla mia soapbox.) <br/> <br/> Willis è forte ovunque, anche se ha molto poco dialogo in gran parte del film. La situazione (spiegata nei primi minuti del film) alla fine spinge il suo personaggio oltre il limite, anche se non capisce completamente, e qualcosa di istintivo prende il sopravvento. La brillantezza di questo film NON lo spiega più di così (e cercherò di seguirne l'esempio). <br/> <br/> Un altro aspetto che mi è piaciuto è stata la mancanza di animosità tra Willis e il suo comandante che è comprensibilmente sconvolto quando sente il cambiamento nei piani. Piuttosto che il tipico & quot; obbedire ai tuoi ordini & quot; non ci si potrebbe aspettare in quella situazione, il comandante è caldo ma comprensivo e persino compassionevole. Era un po 'di umanità rinfrescante. <br/> <br/> Il luogo dove manca l'umanità è nella natura del conflitto di fondo. Willis e la sua squadra SEAL non sono lì per combattere la guerra e in realtà non sono nemmeno per ingaggiare il nemico a meno che non vengano licenziati, ma di fronte agli elementi più crudeli e crudeli degli orrori della guerra (genocidio, tortura) qualcosa cambia, e loro rispondere. <br/> <br/> La domanda per Willis e per i suoi uomini è ovvia … seguire gli ordini o fare & quot; la cosa giusta & quot ;, ma la risposta non è così chiara. Ci sono anche indizi di altri motivi. Forse Willis è colpito dal suo "pacchetto", il buon dottor Hendricks (Bellucci), una vedova americana che è altrettanto indipendente e motivata com'è (ma per qualche motivo non riesce a tenere la camicetta abbottonata). O forse ci sono altri "peccati & quot; per il quale Willis sta tentando di espiare. Mentre il film progredisce, anche altri membri del team di SEAL trovano sfidati i loro motivi, i loro conflitti e le loro risoluzioni. <br/> <br/> La sfortunata parte del film arriva nell'ultima mezz'ora. Sembra che qualcuno abbia invertito un interruttore e invece di ottenere un "contro tutte le quote & quot; conflitto drammatico in cui abilità, ingegno, tecnologia e persino qualche buon vecchio americano & quot; True Grit & quot; portateli via, facciamo una battaglia per il bagno di sangue e un pirotecnico … ecco che arriva il Calvario & quot; scena che abbassa di molto il buco. <br/> <br/> Quello che avrebbe dovuto essere un solido 8 e anche un 9 con un buon finale, finisce con un 7, e questo solo per il mio rispetto per Willis 'recitazione e modifica della prima parte del film. <br/> <br/> La migliore linea: & quot; Per i nostri peccati. & quot; Voto: 7/10

374e6bdcca
Enter Batgirl, Exit Penguin downloadThe Chef, The Actor, The Scoundrel sub downloadJesse Stone: Trappola di fuoco full movie hd 1080p download kickass movieDetective a 2 ruote download di film mp4the Firo and the Gandor Brothers Are Shot Down full movie in italian free downloadthe A Lighter Hart full movie in italian free downloadLeo's Oscar malayalam movie downloadThe Wonderguydownload MurphysLawEpidemia film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.